Il tuo Mentor:

Emanuele Bartolesi

Microsoft 365 Architect, Microsoft MVP, GitHub Star, Author, Instructor
Skills
Microsoft
GitHub
Produttività

Public Speaking per Developers

1 ora di mentorship per migliorare le proprie abilità di comunicazione e presentazione in pubblico con Emanuele Bartolesi, Microsoft MVP e GitHub Star.

Il servizio di mentorship di un’ora sul public speaking con il mentore Emanuele Bartolesi è un’opportunità unica per chiunque voglia migliorare le proprie abilità di comunicazione e presentazione in pubblico. Il public speaking è un’abilità fondamentale per molte carriere, dall’imprenditoria al mondo aziendale, alla politica e alla formazione. È importante non solo per presentazioni formali, ma anche per le riunioni quotidiane e le interazioni tra colleghi.

A chi è rivolto:

E’ utile per tutti coloro che vogliono cimentarsi per la prima volta a parlare in pubblico o per chi ha già avuto esperienza ma vuole migliorarsi in qualche aspetto specifico.

Su cosa si lavorerà:

Durante la sessione di mentorship, Emanuele si concentrerà su tecniche di presentazione e comunicazione, come la gestione dell’ansia da palcoscenico, la struttura della presentazione, la scelta delle parole e l’utilizzo di gesti e toni di voce. Inoltre, fornirà consigli su come interagire con il pubblico e gestire eventuali domande o critiche.

Cosa si otterrà:

Una migliore padronanza del palco o della gestione della riunione durante la presentazione ad un evento o a un meeting importante a lavoro.

Prezzo

87,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    Public Speaking per Developers
    1 ora di mentorship per migliorare le proprie abilità di comunicazione e presentazione in pubblico con Emanuele Bartolesi, Microsoft MVP e GitHub Star.
    Valutazione delle Soft Skills personali
    L'assessment delle Soft Skills è un percorso di crescita personale e professionale per comprendere a fondo le proprie competenze trasversali.  Fornisce una panoramica completa delle abilità personali, individua le aree di miglioramento e fornisce una maggiore consapevolezza di come utilizzare le proprie competenze al meglio.
    Da sviluppatore a team leader tecnico
    1 ora di Mentorship con Vincenzo Raimondo, Senior Project Manager in Lascaux, su come affrontare il cambiamento per poter diventare un Team Leader tecnico.