Il tuo Mentor:

Claudio Brescianini

Da circa 30 anni mi occupo di recruiting/executive oltre alla consulenza HR sulle tematiche di sviluppo, valutazione del potenziale e di coaching individuale.
Skills
Soft Skills
Colloqui
Curriculum

Valutazione delle Soft Skills personali

L’assessment delle Soft Skills è un percorso di crescita personale e professionale per comprendere a fondo le proprie competenze trasversali.  Fornisce una panoramica completa delle abilità personali, individua le aree di miglioramento e fornisce una maggiore consapevolezza di come utilizzare le proprie competenze al meglio.

L’assessment delle Soft Skills attraverso la Behavioral Events Interview è un percorso di crescita personale e professionale volto ad analizzare le competenze trasversali e le abilità non tecniche. Grazie a questo strumento, sarà possibile mappare e comprendere a fondo le proprie capacità personali.

A chi si rivolge:

L’assessment delle Soft Skills è rivolto a tutte le persone che desiderano migliorare le proprie competenze trasversali e acquisire una maggiore consapevolezza di sé. In particolare, è indicato per coloro che lavorano o intendono lavorare nel campo dell’Intelligenza Artificiale, dove le Soft Skills sono sempre più richieste.

Su cosa si lavorerà:

Durante l’assessment, si analizzeranno i comportamenti e le risposte dell’individuo attraverso la Behavioral Events Interview. Questo permetterà di classificare le competenze trasversali in un modello pragmatico e comprensibile, fornendo una panoramica completa delle abilità personali, incluse l’intelligenza emotiva e la capacità di problem solving.

Cosa si otterrà:

Dopo aver completato l’assessment, l’individuo acquisirà una maggiore consapevolezza di ciò che sa fare, delle proprie competenze trasversali e di come utilizzarle al meglio. Inoltre, avrà la possibilità di individuare le aree di miglioramento e di lavorare su di esse per diventare un professionista più completo e competente. Infine, l’assessment delle Soft Skills sarà un’opportunità per distinguersi nel campo dell’Intelligenza Artificiale e per fare la differenza grazie a competenze trasversali sempre più richieste.

Prezzo

120,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    Aumentare la propria produttività
    1 ora di mentorship su come essere produttivi come sviluppatori con Emanuele Bartolesi, Microsoft MVP e GitHub Star.
    Ottimizzare e rilasciare un modello di Intelligenza Artificiale
    I modelli di IA sono sempre più presenti nella nostra vita quotidiana, ma avere uno tra le mani non è sufficiente, occorre saperlo rilasciare.
    AWS Mentorship
    1 ora di supporto dedicato per guidarti su tutto ciò che riguarda il mondo AWS insieme a Luciano Mammino, Senior Architect e AWS Serverless Hero.