Il tuo Mentor:

Claudio Brescianini

Da circa 30 anni mi occupo di recruiting/executive oltre alla consulenza HR sulle tematiche di sviluppo, valutazione del potenziale e di coaching individuale.
Skills
Soft Skills
Colloqui
Curriculum

Valutazione delle Soft Skills personali

L’assessment delle Soft Skills è un percorso di crescita personale e professionale per comprendere a fondo le proprie competenze trasversali.  Fornisce una panoramica completa delle abilità personali, individua le aree di miglioramento e fornisce una maggiore consapevolezza di come utilizzare le proprie competenze al meglio.

L’assessment delle Soft Skills attraverso la Behavioral Events Interview è un percorso di crescita personale e professionale volto ad analizzare le competenze trasversali e le abilità non tecniche. Grazie a questo strumento, sarà possibile mappare e comprendere a fondo le proprie capacità personali.

A chi si rivolge:

L’assessment delle Soft Skills è rivolto a tutte le persone che desiderano migliorare le proprie competenze trasversali e acquisire una maggiore consapevolezza di sé. In particolare, è indicato per coloro che lavorano o intendono lavorare nel campo dell’Intelligenza Artificiale, dove le Soft Skills sono sempre più richieste.

Su cosa si lavorerà:

Durante l’assessment, si analizzeranno i comportamenti e le risposte dell’individuo attraverso la Behavioral Events Interview. Questo permetterà di classificare le competenze trasversali in un modello pragmatico e comprensibile, fornendo una panoramica completa delle abilità personali, incluse l’intelligenza emotiva e la capacità di problem solving.

Cosa si otterrà:

Dopo aver completato l’assessment, l’individuo acquisirà una maggiore consapevolezza di ciò che sa fare, delle proprie competenze trasversali e di come utilizzarle al meglio. Inoltre, avrà la possibilità di individuare le aree di miglioramento e di lavorare su di esse per diventare un professionista più completo e competente. Infine, l’assessment delle Soft Skills sarà un’opportunità per distinguersi nel campo dell’Intelligenza Artificiale e per fare la differenza grazie a competenze trasversali sempre più richieste.

Prezzo

120,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    Strutturare un progetto Minimal API di ASP.NET Core
    1 ora di mentorship dedicata per guidarti su come creare la giusta architettura per un progetto ASP.NET Core Minimal API, sia che tu sia alle prime esperienze, sia per scenari più complessi, insieme a Emanuele Bartolesi, Microsoft MVP e GitHub Star.
    Mentorship su Git, Github, Gitlab, BitBucket
    Migliora le tue competenze GIT con la nostra mentorship personalizzata e 1-to-1 con Simone Torrisi, con anni di esperienza nell'utilizzo di questo strumento essenziale per la collaborazione e la gestione del codice.
    B2B
    Basics
    UpSkill
    Ottimizzare e rilasciare un modello di Intelligenza Artificiale
    I modelli di IA sono sempre più presenti nella nostra vita quotidiana, ma avere uno tra le mani non è sufficiente, occorre saperlo rilasciare.