Il tuo Mentor:

Mauro Bennici

AI Architect specialized in Natural Language Processing (NLP). Data Scientist focused on the ethical use of the AI; member of the SME Focus Group on Artificial Intelligence and Ethics, Euro
Skills
Intelligenza Artificiale
Data Science

Ottimizzare e rilasciare un modello di Intelligenza Artificiale

I modelli di IA sono sempre più presenti nella nostra vita quotidiana, ma avere uno tra le mani non è sufficiente, occorre saperlo rilasciare.

Questione sessione di Mentoring in Intelligenza Artificiale con Mauro Bennici, è un’opportunità unica per Data Scientist e Developer che desiderano acquisire competenze avanzate nella creazione e nell’implementazione di modelli di intelligenza artificiale.

Questa sessione 1-to-1 ti darà accesso ad un mentore esperto che ti guiderà attraverso un progetto reale utilizzando Python, TF, Pytorch, ONNX, ONNX Runtime, OpenVINO, SHAP, LIME e Fairness.

A chi si rivolge:

Questa sessione di Mentoring con Mauro è destinata a Data Scientist e Developer che hanno già una conoscenza di base dell’intelligenza artificiale e che desiderano sviluppare le proprie capacità nella creazione e nell’implementazione di modelli AI.

Su cosa si lavorerà:

Mauro ti guiderà attraverso un progetto reale che ti permetterà di acquisire esperienza pratica nell’utilizzo di tecnologie e librerie come Python, TF, Pytorch, ONNX, ONNX Runtime, OpenVINO, SHAP, LIME e Fairness.

Il progetto coprirà tutte le fasi del processo, dalla selezione del modello alla sua ottimizzazione e inferenza.

Cosa si otterrà:

Al termine della sessione di Mentoring, avrai acquisito le competenze per valutare la qualità di un modello di intelligenza artificiale, ottimizzarlo e rilasciarlo su diverse piattaforme.

Avrai inoltre una comprensione pratica delle tecnologie e delle librerie utilizzate nel progetto, nonché l’opportunità di lavorare con un mentore esperto che risponderà a tutte le tue domande e ti aiuterà a superare eventuali ostacoli.

Prezzo

89,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    Consigli di Carriera in ambito Tech
    1 ora di supporto dedicato per guidarti verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali, insieme a Simone Torrisi, Mentor di TomorrowDevs.
    Aumentare la propria produttività
    1 ora di mentorship su come essere produttivi come sviluppatori con Emanuele Bartolesi, Microsoft MVP e GitHub Star.
    Introduzione a Vue.js
    Nikolas Mosca, fullstack web developer, offre sessioni di mentorship individuali su Vue.js, il framework JavaScript per la creazione di interfacce utente basato su componenti che rende facile la costruzione di single-page applications.