Il tuo Mentor:

Mauro Bennici

AI Architect specialized in Natural Language Processing (NLP). Data Scientist focused on the ethical use of the AI; member of the SME Focus Group on Artificial Intelligence and Ethics, Euro
Skills
Intelligenza Artificiale
Data Science

Ottimizzare e rilasciare un modello di Intelligenza Artificiale

I modelli di IA sono sempre più presenti nella nostra vita quotidiana, ma avere uno tra le mani non è sufficiente, occorre saperlo rilasciare.

Questione sessione di Mentoring in Intelligenza Artificiale con Mauro Bennici, è un’opportunità unica per Data Scientist e Developer che desiderano acquisire competenze avanzate nella creazione e nell’implementazione di modelli di intelligenza artificiale.

Questa sessione 1-to-1 ti darà accesso ad un mentore esperto che ti guiderà attraverso un progetto reale utilizzando Python, TF, Pytorch, ONNX, ONNX Runtime, OpenVINO, SHAP, LIME e Fairness.

A chi si rivolge:

Questa sessione di Mentoring con Mauro è destinata a Data Scientist e Developer che hanno già una conoscenza di base dell’intelligenza artificiale e che desiderano sviluppare le proprie capacità nella creazione e nell’implementazione di modelli AI.

Su cosa si lavorerà:

Mauro ti guiderà attraverso un progetto reale che ti permetterà di acquisire esperienza pratica nell’utilizzo di tecnologie e librerie come Python, TF, Pytorch, ONNX, ONNX Runtime, OpenVINO, SHAP, LIME e Fairness.

Il progetto coprirà tutte le fasi del processo, dalla selezione del modello alla sua ottimizzazione e inferenza.

Cosa si otterrà:

Al termine della sessione di Mentoring, avrai acquisito le competenze per valutare la qualità di un modello di intelligenza artificiale, ottimizzarlo e rilasciarlo su diverse piattaforme.

Avrai inoltre una comprensione pratica delle tecnologie e delle librerie utilizzate nel progetto, nonché l’opportunità di lavorare con un mentore esperto che risponderà a tutte le tue domande e ti aiuterà a superare eventuali ostacoli.

Prezzo

89,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    AWS Machine Learning Mentorship
    1 ora di mentorship dedicata a come creare una pipeline di Machine Learning per risolvere un problema di business reale insieme a Gianluigi Mucciolo, Cloud Technical Leader ed AWS Trainer Champion.
    Da sviluppatore a team leader tecnico
    1 ora di Mentorship con Vincenzo Raimondo, Senior Project Manager in Lascaux, su come affrontare il cambiamento per poter diventare un Team Leader tecnico.
    Analizzare e strutturare un progetto Web
    1 ora di supporto dedicato per guidarti su come effettuare l'analisi e strutturare un progetto Web da zero, insieme a Simone Torrisi, Mentor di TomorrowDevs.