Il tuo Mentor:

Andrea Guzzo

AI Technical Leader in MDPI, Founder e organizzatore di Python Biella Group
Skills
Python
Intelligenza Artificiale
Data Engineering
Machine Learning

Machine Learning Engineering and Operations

Come andare in produzione con il tuo modello o progetto di intelligenza artificiale?
Come costruire una pipeline di produzione efficace ed efficiente?

In questo programma di supporto specifico sul Machine Learning, scoprirai come portare i tuoi algoritmi, modelli e dati in produzione con efficacia e efficienza.

Avrai l’opportunità di approfondire le ultime tecnologie, librerie, approcci e metodologie, personalizzandoli in base alle tue esigenze e al tuo codice.

Non solo sarai in grado di creare soluzioni adattabili ai tuoi requisiti, ma anche di apprendere come gestire i tuoi progetti con successo.

A chi si rivolge:

Questo programma di supporto è destinato a persone che hanno già esperienza nel campo del machine learning e della data science e che sono alla ricerca di un modo per portare i loro algoritmi e modelli in produzione.

Se sei un esperto che cerca di migliorare le tue competenze e la tua conoscenza in questo campo, questo programma è perfetto per te.

Su cosa si lavorerà:

In questo programma di supporto, ci concentreremo sulla costruzione di una solida architettura per il tuo progetto.

Ti guiderò attraverso il processo di identificazione degli strumenti adatti per il contesto, la scelta degli approcci e delle metodologie più adatte e la creazione di una pipeline di produzione solida e funzionante.

Imparerai come impostare correttamente il tuo progetto e come gestire ogni aspetto della sua implementazione.

Cosa si otterrà:

Alla fine del programma, avrai un solido schema architetturale che ti permetterà di portare i tuoi algoritmi, modelli e dati in produzione con successo.

Avrai acquisito le competenze e la conoscenza necessarie per creare soluzioni adattabili ai tuoi requisiti e per gestire progetti di machine learning con successo.

Inoltre, avrai una solida comprensione delle tecnologie, delle librerie, degli approcci e delle metodologie più recenti e più adatte alle tue esigenze.

Prezzo

57,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    AWS Mentorship
    1 ora di supporto dedicato per guidarti su tutto ciò che riguarda il mondo AWS insieme a Luciano Mammino, Senior Architect e AWS Serverless Hero.
    Strutturare un progetto Blazor
    1 ora di mentorship dedicata per guidarti su come creare un'architettura per un progetto Blazor, sia che tu sia alle prime esperienze, sia per scenari più complessi, insieme a Emanuele Bartolesi, Microsoft MVP e GitHub Star.
    Preparati al meglio per i colloqui tecnici
    1 ora di supporto dedicato per prepararti a superare colloqui tecnici, insieme a Luciano Mammino, Senior Architect e AWS Serverless Hero.