Il tuo Mentor:

Emanuele Bartolesi

Microsoft 365 Architect, Microsoft MVP, GitHub Star, Author, Instructor
Skills
Microsoft
GitHub
Produttività

GitFlow: ottimizza la gestione dei sorgenti e dei rilasci

1 ora di mentorship dedicata per guidarti su come utilizzare al meglio Gitfllow, sia che tu sia alle prime esperienze, sia per scenari più complessi, insieme a Emanuele Bartolesi, Microsoft MVP e GitHub Star.

Il servizio di mentorship di un’ora su Gitflow con il mentore Emanuele Bartolesi è la soluzione ideale per coloro che vogliono imparare a gestire il proprio flusso di lavoro su Gitflow in modo efficiente ed efficace, senza dover dedicare troppo tempo all’apprendimento.

Su cosa si lavorerà:

Durante la sessione di mentorship, Emanuele fornirà le basi della procedura di Gitflow, ma si concentrerà anche su aspetti più avanzati della gestione del progetto, come la risoluzione dei conflitti e la gestione del versioning.

Inoltre, fornirà consigli per creare un workflow efficiente e produttivo, che permetterà al cliente di risparmiare tempo e ridurre al minimo gli errori.

Cosa si otterrà:

In dettaglio potrai:

– comprendere le basi di GitFlow
– capire come sfruttare GitFlow per lo sviluppo dei tuoi servizi/prodotti
– abbattere i tempi di apprendimento e iniziare a utilizzare subito questo approccio

Prezzo

107,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    Analizzare e strutturare un progetto Web
    1 ora di supporto dedicato per guidarti su come effettuare l'analisi e strutturare un progetto Web da zero, insieme a Simone Torrisi, Mentor di TomorrowDevs.
    Concetti avanzati di UX Design
    Tecniche, concetti e strumenti per realizzare design incentrati sull'esperienza utente con Christian Ghelardoni, Esperto di UX/UI Design da oltre 20 anni.
    Pianifica, costruisci e ottimizza la tua pipeline dati
    Come costruire una pipeline di estrazione, trasformazione e caricamento dei dati? Come adattarla rispetto al tuo contesto?