Il tuo Mentor:

Cristiano De Nobili

Cristiano De Nobili è un fisico con un PhD in Quantum Information Theory presso la SISSA di Trieste. Da sei anni si occupa di AI, in particolare Deep Learning. È uno speaker attivo, oltre che docente di Deep Learning presso il Master in High-performance Computing della SISSA/ICTP e di Natural Language Processing presso la Bicocca. Attualmente è Lead AI Scientist a Pi School & Pi Campus e lavora su vari progetti AI con un particolare focus su applicazioni in ambito ambientale e climatico.
Skills
Intelligenza Artificiale
Machine Learning
Deep Learning

Deep Learning Mentorship

Servizio di mentoring personalizzato sull’intelligenza artificiale, con focus sul Deep Learning e l’utilizzo di librerie come PyTorch per programmare algoritmi di rete neurale. Adatto a studenti, ricercatori e professionisti del settore.

Gli algoritmi di Deep Learning sono alla base dei più efficaci modelli di AI, come gli algoritmi generativi o i modelli di linguaggio, noti anche come Large Language Model (LLM).

Se lavori o sei proiettato verso l’intelligenza artificiale è di fondamentale importanza comprendere le basi del Deep Learning e imparare a programmare una rete neurale.

Questa è un’occasione per approfondire i metodi più efficaci ed efficienti in un settore di rapidissima evoluzione.

A chi si rivolge:
Questo servizio di mentoring si rivolge a studenti, ricercatori e professionisti che lavorano o sono proiettati verso l’intelligenza artificiale e che desiderano imparare a programmare una rete neurale e comprendere i concetti chiave del Deep Learning.

Su cosa si lavorerà:
In base alle tue richieste, questa sessione 1:1 può:

  • Ad alto livello, spiegarti i concetti chiave per comprendere questi algoritmi, le loro applicazioni e conseguenze;
  • A basso livello, aiutarti a capire come imparare a programmare algoritmi di Deep Learning, per esempio attraverso PyTorch o librerie simili;
  • In base al tuo livello tecnico, ti consiglieremo delle referenze che ti aiuteranno a proseguire la tua formazione.

 

Cosa si otterrà:
Dopo aver partecipato alla nostra sessione di mentoring, avrai acquisito una maggiore comprensione degli algoritmi di Deep Learning e delle loro applicazioni. Inoltre, avrai appreso come programmare una rete neurale utilizzando librerie come PyTorch e avrai ricevuto una lista di preziose referenze collezionate nel corso degli anni. Grazie alla nostra sessione personalizzata con un mentore esperto, potrai porre domande e ottenere risposte in tempo reale e ricevere feedback mirati per migliorare le tue competenze e la tua comprensione del Deep Learning.

Prezzo

179,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    Mentoring 1-to-1 personalizzato per Developer freelance
    Impara a farti pagare, trovare clienti, collaboratori, preparare preventivi e gestire il tuo lavoro.
    Come gestire al meglio i tuoi progetti, professionali e non.
    Quello che conta davvero è gestire le tue energie, capacità, priorità, piuttosto che il tuo tempo.
    B2B
    Basics
    UpSkill
    Introduzione a React
    Nikolas Mosca, fullstack web developer, offre sessioni di mentorship individuali su React, una libreria JavaScript sviluppata da Facebook per la creazione di interfacce utente. Si basa sull'utilizzo di componenti riutilizzabili per costruire interfacce utente complesse in modo efficiente.