Etica e Intelligenza Artificiale
Mauro Bennici
Comprendere i bias all'interno del nostro dataset per creare un AI che rispetta i nostri valori (e la legge).
Servizio di mentoring personalizzato sull’intelligenza artificiale, con focus sul Deep Learning e l’utilizzo di librerie come PyTorch per programmare algoritmi di rete neurale. Adatto a studenti, ricercatori e professionisti del settore.
Gli algoritmi di Deep Learning sono alla base dei più efficaci modelli di AI, come gli algoritmi generativi o i modelli di linguaggio, noti anche come Large Language Model (LLM).
Se lavori o sei proiettato verso l’intelligenza artificiale è di fondamentale importanza comprendere le basi del Deep Learning e imparare a programmare una rete neurale.
Questa è un’occasione per approfondire i metodi più efficaci ed efficienti in un settore di rapidissima evoluzione.
A chi si rivolge:
Questo servizio di mentoring si rivolge a studenti, ricercatori e professionisti che lavorano o sono proiettati verso l’intelligenza artificiale e che desiderano imparare a programmare una rete neurale e comprendere i concetti chiave del Deep Learning.
Su cosa si lavorerà:
In base alle tue richieste, questa sessione 1:1 può:
Cosa si otterrà:
Dopo aver partecipato alla nostra sessione di mentoring, avrai acquisito una maggiore comprensione degli algoritmi di Deep Learning e delle loro applicazioni. Inoltre, avrai appreso come programmare una rete neurale utilizzando librerie come PyTorch e avrai ricevuto una lista di preziose referenze collezionate nel corso degli anni. Grazie alla nostra sessione personalizzata con un mentore esperto, potrai porre domande e ottenere risposte in tempo reale e ricevere feedback mirati per migliorare le tue competenze e la tua comprensione del Deep Learning.
227,00 € 179,00 €