Il tuo Mentor:

Mariano Calandra

Mariano aiuta le aziende nei percorsi di migrazione verso pratiche cloud-native. E’ un AWS Authorized Instructor.
Skills
AWS
Serverless
Cloudnative
Microservices

Architetture serverless per developer

Un’ora di mentorship 1:1 per migliorare le tue conoscenze dei servizi serverless disponibili nel cloud AWS con Mariano Calandra.

A chi è rivolto:

La mentorship si rivolge a tutti gli sviluppatori che vogliono conoscere meglio le architetture serverless e capire come queste possano rivoluzionare la realizzazione dei loro progetti software. Che tu sia uno sviluppatore esperto o meno, discuteremo i pattern, le scelte e i servizi cloud più adatti per risolvere i casi d’uso più comuni.

Su cosa si lavorerà:

Il taglio delle singole mentorship sarà deciso in base alle tue specifiche necessità e più in generale, in base alle tue conoscenze. Potrà capitare di affrontare argomenti di alto livello come microservizi, architetture ad eventi o più specifici come singoli servizi AWS (e.g Lambda, DynamoDB, SQS, SNS…).

Consigliata, ma non obbligatoria, una conoscenza di base delle principali funzionalità del cloud AWS e di un linguaggio di programmazione.

Cosa otterrai:

Per ogni sessione l’obiettivo sarà quello di chiarire i dubbi iniziali e renderti sempre più autonomo nella conoscenza delle architetture serverless, dandoti la possibilità di implementare fin da subito quello che si è discusso.

Prezzo

89,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    Training efficace per superare i colloqui di selezione
    Il training supporta chi vuole migliorare le proprie performance nei colloqui di selezione, offrendo un'adeguata preparazione sulla comunicazione efficace, sulla definizione degli obiettivi e sulla gestione delle domande del selezionatore, per acquisire consapevolezza e sicurezza.
    AWS Machine Learning Mentorship
    1 ora di mentorship dedicata a come creare una pipeline di Machine Learning per risolvere un problema di business reale insieme a Gianluigi Mucciolo, Cloud Technical Leader ed AWS Trainer Champion.
    Supporto nello sviluppo Python
    Supporto nella costruzione e definizione di un progetto python utilizzando diverse librerie e strumenti moderni adatti alla tua esigenza e al tuo problema.