Migliorare la produttività con il Test Driven Development
Luca Piccinelli
Servizio di mentoring per sviluppatori esperti che vogliono utilizzare il Test Driven Development in modo efficiente e produttivo.
Un’ora di mentorship 1:1 per migliorare le tue conoscenze dei servizi serverless disponibili nel cloud AWS con Mariano Calandra.
A chi è rivolto:
La mentorship si rivolge a tutti gli sviluppatori che vogliono conoscere meglio le architetture serverless e capire come queste possano rivoluzionare la realizzazione dei loro progetti software. Che tu sia uno sviluppatore esperto o meno, discuteremo i pattern, le scelte e i servizi cloud più adatti per risolvere i casi d’uso più comuni.
Su cosa si lavorerà:
Il taglio delle singole mentorship sarà deciso in base alle tue specifiche necessità e più in generale, in base alle tue conoscenze. Potrà capitare di affrontare argomenti di alto livello come microservizi, architetture ad eventi o più specifici come singoli servizi AWS (e.g Lambda, DynamoDB, SQS, SNS…).
Consigliata, ma non obbligatoria, una conoscenza di base delle principali funzionalità del cloud AWS e di un linguaggio di programmazione.
Cosa otterrai:
Per ogni sessione l’obiettivo sarà quello di chiarire i dubbi iniziali e renderti sempre più autonomo nella conoscenza delle architetture serverless, dandoti la possibilità di implementare fin da subito quello che si è discusso.
109,00 € 89,00 €