Il tuo Mentor:

Cristiano De Nobili

Cristiano De Nobili è un fisico con un PhD in Quantum Information Theory presso la SISSA di Trieste. Da sei anni si occupa di AI, in particolare Deep Learning. È uno speaker attivo, oltre che docente di Deep Learning presso il Master in High-performance Computing della SISSA/ICTP e di Natural Language Processing presso la Bicocca. Attualmente è Lead AI Scientist a Pi School & Pi Campus e lavora su vari progetti AI con un particolare focus su applicazioni in ambito ambientale e climatico.
Skills
Intelligenza Artificiale
Machine Learning
Deep Learning

Deep Learning Mentorship

Servizio di mentoring personalizzato sull’intelligenza artificiale, con focus sul Deep Learning e l’utilizzo di librerie come PyTorch per programmare algoritmi di rete neurale. Adatto a studenti, ricercatori e professionisti del settore.

Gli algoritmi di Deep Learning sono alla base dei più efficaci modelli di AI, come gli algoritmi generativi o i modelli di linguaggio, noti anche come Large Language Model (LLM).

Se lavori o sei proiettato verso l’intelligenza artificiale è di fondamentale importanza comprendere le basi del Deep Learning e imparare a programmare una rete neurale.

Questa è un’occasione per approfondire i metodi più efficaci ed efficienti in un settore di rapidissima evoluzione.

A chi si rivolge:
Questo servizio di mentoring si rivolge a studenti, ricercatori e professionisti che lavorano o sono proiettati verso l’intelligenza artificiale e che desiderano imparare a programmare una rete neurale e comprendere i concetti chiave del Deep Learning.

Su cosa si lavorerà:
In base alle tue richieste, questa sessione 1:1 può:

  • Ad alto livello, spiegarti i concetti chiave per comprendere questi algoritmi, le loro applicazioni e conseguenze;
  • A basso livello, aiutarti a capire come imparare a programmare algoritmi di Deep Learning, per esempio attraverso PyTorch o librerie simili;
  • In base al tuo livello tecnico, ti consiglieremo delle referenze che ti aiuteranno a proseguire la tua formazione.

 

Cosa si otterrà:
Dopo aver partecipato alla nostra sessione di mentoring, avrai acquisito una maggiore comprensione degli algoritmi di Deep Learning e delle loro applicazioni. Inoltre, avrai appreso come programmare una rete neurale utilizzando librerie come PyTorch e avrai ricevuto una lista di preziose referenze collezionate nel corso degli anni. Grazie alla nostra sessione personalizzata con un mentore esperto, potrai porre domande e ottenere risposte in tempo reale e ricevere feedback mirati per migliorare le tue competenze e la tua comprensione del Deep Learning.

Prezzo

179,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    Basi della Programmazione
    Impara le basi della programmazione con il nostro servizio di mentorship 1-to-1 con Simone Torrisi, un esperto del settore pronto a condividere la sua conoscenza e a darti il supporto di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento.
    Machine Learning Engineering and Operations
    Come andare in produzione con il tuo modello o progetto di intelligenza artificiale? Come costruire una pipeline di produzione efficace ed efficiente?