Il tuo Mentor:

Simone Torrisi

Founder & Mentor @ TomorrowDevs
Javascript & React Developer
Tech Content Creator
Skills
Freelancing
Fullstack
Javascript
React

Assessment delle tue competenze, progetti pratici e valutazione

L’Assessment delle tue competenze è un servizio che ti permette di fare una valutazione delle tue competenze professionali attraverso la realizzazione di progetti pratici.

Questo tipo di valutazione è molto utile perché ti consente di avere una visione chiara delle tue capacità e di individuare eventuali aree di miglioramento.

Durante l’attività, ti verrà assegnato un progetto da realizzare e sarai valutato sulla base della qualità del tuo lavoro e della tua capacità di utilizzare le competenze acquisite.

In questo modo, potrai vedere come le tue competenze si applicano in situazioni reali e come puoi utilizzarle per raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

Il servizio è adatto a chi vuole fare una valutazione accurata delle proprie capacità e a chi vuole identificare le aree in cui è necessario lavorare per migliorare.

Prezzo

57,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    Come Impostare un progetto di Intelligenza Artificiale
    Come impostare un progetto di Intelligenza Artificiale per rispondere ad una particolare esigenza? Quali algoritmi utilizzare? Quali approcci e metodologie?
    Concetti avanzati di Node.js
    Migliora le tue competenze in Node.js con la nostra mentorship 1-to-1 sui concetti avanzati del linguaggio. Impara a gestire i processi figli, a utilizzare il cluster, a lavorare con i stream avanzati e a sviluppare microservizi con l'aiuto di un professionista esperto come Luciano Mammino.
    Assessment delle tue competenze, progetti pratici e valutazione
    L'Assessment delle tue competenze è un servizio che ti permette di fare una valutazione delle tue competenze professionali attraverso la realizzazione di progetti pratici.
    B2B
    Basics
    UpSkill