Il tuo Mentor:

Nikolas Mosca

Fullstack Web Developer
Skills
Angular
Backend
Freelancing
Frontend
Javascript
Laravel
React
Vue

Introduzione a Laravel Framework

Nikolas Mosca, fullstack web developer, offre sessioni di mentorship individuali su Laravel, il framework PHP per lo sviluppo di applicazioni web. Adatto a tutti i livelli di esperienza e conoscenza.

Se sei alle prime armi con lo sviluppo web o hai già esperienza ma senti di avere bisogno di un supporto o di una guida, allora sei nel posto giusto.

Con il suo aiuto, potrai imparare le basi di Laravel o approfondire le tue conoscenze, a seconda delle tue esigenze.

Durante le sessioni di mentorship, Nikolas ti guiderà passo dopo passo nell’apprendimento di Laravel e delle tecnologie web in generale.

Potrai anche risolvere i problemi che incontri durante lo sviluppo delle tue applicazioni, ricevere consigli e suggerimenti per ottimizzare il tuo codice e il tuo workflow, e accedere a risorse e materiali didattici esclusivi.

Durante queste sessioni potrai trattare tematiche come per esempio:

  • Introduzione a Laravel: in questa sessione, imparerai cosa è Laravel e perché è uno dei framework PHP più popolari per lo sviluppo di applicazioni web.
  • Installazione e configurazione di Laravel: imparerai come installare e configurare Laravel per il tuo ambiente di sviluppo, e come utilizzare i suoi strumenti di sviluppo per facilitare il processo di sviluppo.
  • Struttura del progetto Laravel: imparerai come è strutturato un progetto Laravel, dove si trovano i diversi componenti e come utilizzarli per sviluppare le tue applicazioni.
  • Routing e controller: imparerai come utilizzare il sistema di routing di Laravel per gestire le richieste HTTP e come creare i tuoi controller per gestire le azioni delle tue applicazioni.
  • Modelli, viste e componenti: imparerai come utilizzare i modelli di Laravel per lavorare con i dati delle tue applicazioni, come creare le tue viste per visualizzare i dati e come utilizzare i componenti per riutilizzare il codice nella tua applicazione.
  • Autenticazione e autorizzazione: imparerai come utilizzare il sistema di autenticazione e autorizzazione di Laravel per gestire gli utenti delle tue applicazioni e proteggere le risorse riservate.
  • Gestione dei dati con Eloquent: imparerai come utilizzare Eloquent, il sistema di ORM (Object-Relational Mapping) di Laravel, per gestire i dati delle tue applicazioni in modo semplice e intuitivo.
  • Debugging e testing: imparerai come utilizzare gli strumenti di debugging e testing di Laravel per individuare e risolvere i problemi nella tua applicazione e assicurare che il codice funzioni correttamente.

Non importa il tuo livello di esperienza o di conoscenza, Nikolas è pronto ad adattarsi alle tue esigenze e a fornirti il supporto di cui hai bisogno per crescere come sviluppatore web.

Non perdere altro tempo e richiedi subito una sessione di mentorship con Nikolas.

Se hai già confidenza con le basi e stai cercando un supporto avanzato puoi consultare il servizio apposito ai concetti avanzati di Laravel.

Prezzo

57,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    Concetti avanzati di Vue.js
    Accelera la tua carriera da developer con il nostro servizio di mentorship personalizzato su Vue.js. Con Nikolas Mosca, avrai l'opportunità di approfondire i concetti avanzati di Vue.js e ricevere feedback e supporto sui tuoi progetti in tempo reale.
    UpSkill
    Introduzione a Vue.js
    Nikolas Mosca, fullstack web developer, offre sessioni di mentorship individuali su Vue.js, il framework JavaScript per la creazione di interfacce utente basato su componenti che rende facile la costruzione di single-page applications.
    Cloud Computing Mentorship
    1 ora di supporto dedicato per guidarti su tutto ciò che riguarda il mondo Cloud insieme a Luciano Mammino, Senior Architect e AWS Serverless Hero.