Il tuo Mentor:

Luciano Mammino

Senior Architect at fourTheorem, AWS Serverless Hero, MVP, Author, Speaker
Skills
AWS
Backend
Cloud
Docker
Javascript
Node.js

Algoritmi e Strutture dati

Conoscere gli algoritmi e le strutture dati è fondamentale per chi lavora nel mondo dell’informatica o della tecnologia, ma anche per chiunque voglia avere una comprensione più approfondita di come funzionano i sistemi digitali.

Gli algoritmi sono procedimenti step-by-step che vengono utilizzati per risolvere problemi e prendere decisioni.

Sono alla base di molti aspetti della nostra vita quotidiana, come la ricerca su internet o il funzionamento dei sistemi di navigazione GPS.

Le strutture dati, d’altra parte, sono modi di organizzare e gestire l’informazione in modo efficiente.

Esistono diverse tipologie di strutture dati, come ad esempio gli array, le liste, gli alberi e i grafi, ognuna delle quali ha caratteristiche e usi specifici.

Se vuoi imparare o approfondire questa materia, il nostro servizio di mentorship 1-to-1 con Luciano Mammino è quello che fa per te.

Luciano, con anni di esperienza nel settore, è pronto a condividere la sua conoscenza e a darti il supporto di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento.

Con il nostro servizio, avrai la possibilità di lavorare a stretto contatto con Luciano, che ti seguirà passo dopo passo nell’apprendimento dei concetti chiave e ti fornirà gli strumenti e le risorse di cui hai bisogno per progredire nella tua formazione.

Non importa se sei un principiante o se hai già qualche conoscenza sulla materia: Luciano si adatterà alle tue esigenze e ti aiuterà a raggiungere il tuo massimo potenziale.

Non aspettare oltre, inizia subito il tuo percorso di apprendimento con il nostro servizio di mentorship 1-to-1.

Prezzo

57,00 

/ ora
oppure contatta il Mentor:


    Le persone contattano tipicamente i Mentor per:

    - Ottenere chiarimenti sulla Mentorship
    - Chiedere consiglio su quale sessione scegliere

    Potrebbe interessarti anche:

    Technical Writing: From Zero to Hero
    1 ora di mentorship dedicata a come scrivere articoli tecnici di successo con Antonello Zanini, Technical Writer con più di 2 milioni di views.
    Supporto nello sviluppo Python
    Supporto nella costruzione e definizione di un progetto python utilizzando diverse librerie e strumenti moderni adatti alla tua esigenza e al tuo problema.
    AWS Mentorship
    1 ora di supporto dedicato per guidarti su tutto ciò che riguarda il mondo AWS insieme a Luciano Mammino, Senior Architect e AWS Serverless Hero.