Il tuo Mentor:

Simone Torrisi

Founder & Mentor @ TomorrowDevs
Javascript & React Developer
Tech Content Creator
Skills
Freelancing
Fullstack
Javascript
React

Mentorship su Git, Github, Gitlab, BitBucket

Migliora le tue competenze GIT con la nostra mentorship personalizzata e 1-to-1 con Simone Torrisi, con anni di esperienza nell’utilizzo di questo strumento essenziale per la collaborazione e la gestione del codice.

Se sei uno sviluppatore che vuole imparare a padroneggiare GIT o semplicemente vuoi migliorare le tue competenze in questo importante strumento di collaborazione e gestione del codice, questa è l’opportunità perfetta per te.

Con la nostra mentorship individuale, avrai l’opportunità di lavorare a stretto contatto con Simone Torrisi, un esperto di GIT con anni di esperienza nell’insegnamento e nell’utilizzo di questo strumento. Durante le nostre sessioni di mentorship, Simone ti guiderà attraverso le basi di GIT e ti aiuterà a comprendere i concetti chiave per lavorare in modo efficace con il controllo del codice sorgente. Inoltre, approfondiremo anche i concetti avanzati e le best practice per utilizzare al meglio GIT nei tuoi progetti di sviluppo.

La mentorship prevede una serie di sessioni personalizzate in cui esploreremo i seguenti argomenti:

  • Introduzione a GIT: imparerai cosa è GIT e come funziona, e come utilizzarlo per collaborare con altri sviluppatori e gestire il tuo codice.
  • Configurazione e utilizzo di GIT: imparerai come configurare GIT per il tuo ambiente di sviluppo e come utilizzarlo per gestire il tuo codice sorgente.
  • Branching e merging: imparerai come creare e gestire i branch di GIT e come unire il tuo codice con quello degli altri sviluppatori.
  • Gestione dei conflitti: imparerai come risolvere i conflitti che possono verificarsi durante il merging del tuo codice con quello degli altri sviluppatori.
  • Concetti avanzati di GIT: esploreremo alcuni concetti avanzati di GIT, come la gestione delle versioni, il tagging e il rebasing.
  • Best practice di GIT: imparerai le migliori pratiche per lavorare con GIT e gestire il tuo codice sorgente in modo efficiente.

Inoltre, forniamo supporto per l’utilizzo di GIT su piattaforme come GitHub, GitLab e Bitbucket e nello specifico:

  • Setup di un repository
  • Supporto per la configurazione di chiavi private
  • Best Practices per la gestione di un progetto
  • Utilizzo e configurazione di GitHub Actions
  • Utilizzo e configurazione di Pipelines su GitLab e BitBucket

Non importa se sei un principiante assoluto o uno sviluppatore esperto alla ricerca di una spinta per il tuo prossimo progetto, la nostra mentorship 1-to-1 su GIT ti fornirà le conoscenze e le competenze di cui hai bisogno per diventare un vero esperto.

Prezzo

57,00 

/ ora
💬 Dopo la prenotazione, potrai contattare privatamente il Mentor prima della chiamata per discutere nel dettaglio i temi di cui discutere, così da ottimizzare il tempo a disposizione.

Potrebbe interessarti anche:

Introduzione a Laravel Framework
Nikolas Mosca, fullstack web developer, offre sessioni di mentorship individuali su Laravel, il framework PHP per lo sviluppo di applicazioni web. Adatto a tutti i livelli di esperienza e conoscenza.
Concetti avanzati di React
Nikolas Mosca, fullstack web developer, offre sessioni di mentorship individuali su React, una libreria JavaScript sviluppata da Facebook per la creazione di interfacce utente. Si basa sull'utilizzo di componenti riutilizzabili per costruire interfacce utente complesse in modo efficiente.
UpSkill
Simulazione di Colloquio Tecnico
1 ora di simulazione tecnico con Michele Riva, Staff Engineer in NearForm, in cui essere messi alla prova sulle proprie conoscenze.